Servizi - Tpa Lab

Vai ai contenuti

Menu principale:


  • Consulenza tecnico-commerciale

La pluriennale esperienza maturata dai soci fondatori offre un  supporto tecnico-commerciale completo per la valutazione e la scelta dell’hardware e software tenendo presente oltre all’applicazione stessa , anche le esigenze del cliente in termini di costi e tempi di sviluppo.

  • Progettazione Software

Oltre a fornire dei pacchetti software completi(software per la stesura delle cicliche di macchina e interfacce grafiche d’interazione), è possibile apportare modifiche in corso d’opera in seguito ad opportune richieste del cliente.



  • Collaudo hardware

Test e certificazioni di Hardware di proprietà Tpa S.p.A. con lo scopo di poter bloccare sul nascere problemi legati ad un errato montaggio di componentistica di base da parte del fornitore o legati direttamente ad una nativa criticità dei componenti. Analisi delle difettosità con strumentazione avanzata e riparazione dei guasti.
Certificazione di qualità, test e collaudo di prodotti e apparecchiature elettroniche di produttori diversi da Tpa S.p.A



  • Assistenza post-vendita

Il servizio offerto prevede la riparazione dei prodotti non funzionanti presso il laboratorio di TPA Lab. In alternativa è possibile usufruire di assistenza  direttamente presso la sede del cliente; questa tipologia di servizio può riguardare sia la modifica hardware  che aggiornamenti software.



  • Retrofit di controlli obsoleti

TPA Lab offre un servizio di retrofit di macchine a controllo numerico. Tale servizio è rivolto a tutti quei clienti che decidono di migliorare l’efficienza della parte di automazione (aggiornamento dell’elettronica/informatica) pur mantenendo inalterato il corpo macchina.
Il pacchetto Retrofit di TPA Lab include una fornitura completa, composta da: controllo numerico (schede motion e interfacce di programmazione), moduli I/O, azionamenti e motori.  Tutto ciò viene effettuato direttamente presso la sede del cliente in modo tale da ridurre tempi e costi dell’intervento.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu